L'azienda

l' azienda


S.V.S. è un’azienda che si occupa di trasformazione di veicoli speciali per le più svariate destinazioni d’uso. 
La competenza dei suoi mastri artigiani, dei suoi progettisti e dei suoi ingegneri è stata presa in eredità dalla Abicar srl, azienda storica che oggi, con la cessione alla SVS, evolve da un progetto dai connotati nazionali ad uno di respiro internazionale.
Negli ultimi decenni , l’utilizzo di veicoli su ruote, destinati ad attività di vario tipo, ha avuto un incremento esponenziale e, per far fronte alle sempre più crescenti richieste di mercato di un prodotto di qualità, di elevato impatto estetico e con una meccanica funzionale e creativa, alle competenze artigianali si sono aggiunte, quindi, altre professionalità che hanno portato la S.V S. ad affrontare nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali.

PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA

Professionalità ed esperienza sono le caratteristiche che contraddistinguono la SVS. L’ultratrentennale ed esperita conoscenza del settore, delle sue problematiche e complesse normative, porta la SVS ad essere riconosciuta a livello nazionale come una delle aziende leader della trasformazione veicoli.  
Architetti e ingegneri, ogni giorno, mettono a disposizione dei clienti, conoscenze e carisma, riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza coniugandola con l'uso di mezzi delle migliori marche del settore come Renault, Mercedes, Iveco o Piaggio. 
Nell'ambito del commercio on the road, la SVS, con la sua consociata Street Food Business, è in grado di costruire veri e propri negozi o cucine su ruote, un business trend che vede crescere del 13% i suoi investitori (dati coldiretti 2016) che con questi particolari negozi mobili, aumentano la propria visibilità e il proprio volume di affari. 
www.streetfoodbusiness.com
icona cornetta del telefono

"On the road" è il motto della tua vita? 
Contattaci per informazioni al numero 081 8182310

Share by: